Italiano English
Una soluzione per la tua Casa
e le tue esigenze di Vita

Appartamento In Vendita a Bologna

670.000 €
110 m2
2 Camere
2 Bagni
Codice
V003458
Città
Bologna
Categoria
Appartamento
Locali
3
Piano
Rialzato
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Aperta
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Salone
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
PVC Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Resina
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a Muro, Ascensore, Camino, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Domotica, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Video Citofono
110 MQ DI FASCINO ED ELEGANZA NEL CUORE DEL CENTRO STORICO CON CORTE ESTERNA - AD.ZE VIA DEL PIOMBO
Nel cuore del prestigioso quartiere Santo Stefano, a pochi passi dall'omonima Piazza e dai Giardini Margherita, elegante appartamento di 110 MQ commerciali situato al piano rialzato, caratterizzato da una splendida TERRAZZA PRIVATA DI 10 MQ.
Frutto di una sapiente ristrutturazione integrale, le ottime finiture e la cura dei dettagli insieme al sapore storico dell'architettura donano alla residenza un carattere unico e affascinante.
110 MQ, ampio ingresso arredato con armadiature su misura ed eleganti canapè, SPLENDIDO LIVING di 45 MQ con libreria a parete e termocamino , cucina a vista e accesso alla corte esterna esclusiva di 10 MQ tramite vetrata scorrevole, due camere matrimoniali con armadiature su misura, ripostiglio, due servizi con ampi box doccia dal design minimal e materico.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata in tutti gli ambienti.
La posizione strategica nel centro storico di Bologna unisce la comodità di vicinanza a negozi, ristoranti e servizi di prima necessità alla tranquillità di un contesto residenziale esclusivo e riservato. La soluzione rappresenta un'opportunità rara e pronta da abitare, perfetta sia come prestigiosa residenza principale sia come investimento di alto profilo destinato a valorizzarsi nel tempo.
€ 670.000

Mappa

AD.ZE VIA DEL PIOMBO , Bologna (BO)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference